CITTA’ DI CASTELLO – Non va oltre lo 0-0 il Gavorrano che comunque resta in testa al campionato nazionale di Serie D e allunga la serie di risultati utili. La squadra di Bonuccelli chiude la gara a reti bianche sul difficile campo degli umbri. Si tratta di un altro ostacolo superato dai minerari che adesso si proiettano verso il finale di stagione con rinnovato ottimismo.
I rossoblù adesso hanno cinque punti di vantaggio sul Gubbio, diretta inseguitrice che però ha una gara in meno. Il confronto tra gli eugubini e il Gualdo verrà disputato il 13 marzo. Intanto però il Gavorrano continua a godersi il momento e il nono pareggio stagionale, ottenuto in trasferta, non è risultato da buttare via.
Città di Castello-Gavorrano 0-0
CITTA’ DI CASTELLO: Calvarese, Marconi, Pilleri, Gorini, Lomasto, Zanchi, Locchi, Idromela, Dieme, Ventanni, Bellante. A disp.: Massetti, Panfili, Bernardini, Mancinelli, Calori, Mohammadi, Luparini, Curaba, Ascione. All.: Fiorucci. GAVORRANO: Bertolacci, Tiritiello, Ropolo, Cretella, Salvadori, Matteo, Vinasi, Bordo, Moscati, Lombardi, Carnevale. A disp.: Grossi, Costanzo, Boccardi, Asante, Granatiero, Corduri, Cardarelli, Giannoni. All.: Bonuccelli.