GROSSETO – Finisce a reti bianche il derby cittadino tra Saurorispescia e Invicta che si spartiscono la posta in palio nel campionato degli Allievi B. Lo 0-0 è risultato importante soprattutto per gli ospiti che frenano la corsa della capolista, contraddistinta per altro da una marcia a suon di reti. Questa volta i viola hanno invece ottenuto un prezioso punto in trasferta, mentre il Saurorispescia è costretto a rinviare la fuga. Il successo dell’Academy Audace sul San Vincenzo poi, riporta sotto la formazione elbana che adesso è distante una sola lunghezza dalla vetta.
Nei Giovanissimi della provincia di Livorno va ko il Braccagni che nulla può contro la capolista Venturina. Finisce 4-0 in favore della prima della classe, con i gialloverdi che restano al sesto posto in classifica. bel successo, invece, del Follonica di mister Di Resta che, grazie alla doppietta di Costanzo, supera per 2-1 l’Academy Audace, quinta forza del torneo.
Tra i Giovanissimi B la Nuova Grosseto Barbanella va a prendersi il derby cittadino con un poker di reti inflitto all’Invicta. Finisce 4-0 per la squadra di mister Vallefuoco, a segno con Amico, Modanesi e la doppietta di Quinti. Cade l’Alta Maremma che viene battuta in trasferta. Ragazzi di Nello Franchi si oppongono finché possono allo Sporting Cecina che vince per 3-0. Lo scontro al vertice tra Audace Academy e Saurorispescia finisce a reti inviolate sul punteggio di 0-0.