GAVORRANO – Gara di fondamentale importanza per gli uomini di Bonuccelli che affrontano in trasferta il Città di Castello, reduce dalla batosta di domenica scorsa a Montecatini, che ha portato al cambio in panchina fra Cerbella e Silvano Fiorucci, il popolare Tamba.
I minerari vengono dalla buona prova offerta contro il Jolly Montemurlo e vogliono continuare la loro corsa, per tenere distanti Gubbio e Ghivizzano. Il tecnico Vitaliano Bonuccelli analizza così la gara: «Si tratta di un impegno difficilissimo, il Città di Castello dispone di un buon organico e secondo me non merita l’attuale posizione di classifica. I nostri avversari saranno stimolati anche dal cambio in panchina e fra l’altro ritrovo con piacere un maestro come Silvano Fiorucci».
«Abbiamo diverse assenze pesanti come Sciannamè e Rubechini fermati dal giudice sportivo e Conti, che spero di riavere per la trasferta di Montecatini del 20 marzo, ma non sono preoccupato di questo – conclude Bonuccelli -. Chi sarà chiamato in causa darà certamente il proprio apporto, come ha fatto domenica scorsa Bordo. Se riusciremo a mettere in campo le nostre motivazioni, sono convinto che riusciremo a proseguire il nostro cammino».