MONTECCHIO PRECALCINO (VICENZA) – Secondo pareggio stagionale per l’Hc Castiglione che non va oltre il 2-2 in casa del Montecchio Precalcino, formazione in piena lotta per l’accesso ai play-off. La squadra di Achilli mantiene l’imbattibilità dopo 16 giornate, ma in virtù di questa frenata vede avvicinarsi il Correggio che vince a Eboli per 5-0 e si porta a un solo punto di distanza dai maremmani.
Primo tempo favorevole ai castiglionesi, anche se l’equilibrio regna sovrano. Il rigore di Franchi sul fil di sirena rende più semplice l’intervallo dei maremmani che tornano in pista con l’intento di chiudere il confronto. Invece Fabris insacca il pareggio dei padroni di casa a inizio ripresa. Si lotta per portare a casa il prezioso risultato e ancora una volta è l’Hc Castiglione a dare l’impressione di spuntarla. Vecoli, infatti, fissa il nuovo vantaggio ospite, ma questa volta non basta, perché il Montecchio Precalcino pareggia ancora con Meneghini. Un pari amaro per i castiglionesi che pregustavano un altro successo e il proseguimento della fuga.
CLASSIFICA SERIE A2: Hc Castiglione 44 Correggio 43 Sandrigo 39 Scandiano 33 Montecchio Precalcino 22 Ash Viareggio 19 Pordenone 17 Vercelli, Roller Bassano 14 Uvp Modena, Eboli 13 Prato 6.