PITIGLIANO – Fuori casa il ventiduesimo impegno di campionato del Pitigliano, secondo a meno quattro nel girone G di Seconda. L’Aurora giocherà sul campo della Maglianese, attualmente a metà classifica e reduce da un recupero infrasettimanale.
Piuttosto facile sulla carta l’impegno della battistrada Amiata, che accoglierà la cenerentola Montorgiali. Per la terza Santa Fiora c’è il confronto col Cinigiano, lontano dai suoi supporter in un derby amiatino sempre impegnativo.
La quarta Orbetello proverà ad avvicinarsi con la sfida alla Marsiliana, per un derby sentito e sempre combattuto. Alla penultima Montiano il compito di provare a tenere a bada la quinta Torrenieri. Sesto e sempre roccioso, il Sorano si preparerà al faccia a faccia con un Sant’Andrea con difficoltà a concretizzare, mentre un Porto Ercole in crescita dovrà tenere a distanza il peggio posizionato La Sorba. Infine, scontro diretto per la salvezza tra Saurorispescia e Radicofani, separate da un solo punto in classifica.
SECONDA CATEGORIA GIRONE G (22^giornata):
Amiata-Montorgiali
Cinigiano-Intercomunale Santa Fiora
La Sorba-Porto Ercole
Maglianese-A.Pitigliano
Marsiliana-Orbetello
Radicofani-Saurorispescia
Sorano-Sant’Andrea
Torrenieri-Montiano
CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE G: Amiata 47 A.Pitigliano 43 Intercomunale Santa Fiora 39 Orbetello 36 Torrenieri 35 Sorano 33 Porto Ercole 30 Marsiliana 29 La Sorba, Maglianese 28 Saurorispescia 24 Radicofani 23 Sant’Andrea 22 Cinigiano 20 Montiano 13 Montorgiali 5.