ALBINIA – Non è decisiva, ma quasi. L’Albinia riceve la visita della Larcianese e nella lotta salvezza non può sbagliare il confronto del Combi. Dopo il pesante ko di Seravezza, la squadra di Cameli è precipitata all’ultimo posto, seppur in compagnia, in un campionato di Eccellenza molto avvincente e dalla classifica corta.
I rossoblù sono ad un bivio stagionale quando mancano 8 giornate al termine del campionato. Purtroppo anche nella gara casalinga in programma domenica, il tecnico dei maremmani dovrà fare i conti con le assenze per squalifica. Un vero e proprio tormentone quello relativo ai cartellini rossi rimediati in questa stagione: decisamente troppi.
Nel delicato confronto del Combi, quindi, l’Albinia dovrà fare a meno di Rosati e Mecarozzi, appiedati dal giudice sportivo, ai quali si aggiunge bomber Nieto che dovrà scontare il secondo turno di stop inflitto. All’andata finì 3-1 in favore della formazione lucchese.
CLASSIFICA ECCELLENZA: Pietrasanta 42 Camaiore 40 Cuoiopelli, Querceta 38 Seravezza 34 Castelfiorentino 33 Larcianese 32 Cenaia 27 Piombino 26 Urbino Taccola 24 Marina La Portuale, San Gimignano 23 Forcoli Valdera 22 Lammari, Albinia, Gambassi 21.