GROSSETO – E’ giunto il momento delle premiazioni per le squadreche si sono distinte nella stagione 2014-2015. La Figc di Grosseto prepara l’evento in programma venerdì 19 febbraio, alle 18, presso il l’hotel Granduca. Le squadre premiate sono quelle che hanno raggiunto l’obiettivo sportivo nella passata stagione, alle quali si aggiungono le più corrette secondo la speciale graduatoria inerente alla disciplina.
Tra le compagini che si sono distinte sul campo verranno premiate il Roselle per il successo nel campionato di prima categoria, il Castel del Piano per la promozione ottenuta dalla seconda categoria, lo Scarlino per essersi aggiudicato il torneo di terza categoria. Tra le giovanili il Follonica, in grado di primeggiare tra gli juniores, così come l’Invicta tra gli allievi e la Giovanile Amiata tra i giovanissimi. Particolare la soddisfazione per quest’ultima società per il risultato raggiunto al fronte di un lavoro sviluppato negli anni sul settore giovanile, in una zona non semplice da raccordare come il Monte Amiata.
Per le squadre che invece si sono distinte nella coppa disciplina, la Figc di Grosseto premierà l’Orbetello Scalo in terza categoria, il San Donato tra gli juniores, il Porto Ercole tra gli allievi e l’Albinia tra i giovanissimi.