GROSSETO – Arriva alla 19^giornata il campionato degli Allievi B della provincia di Livorno. Due le formazioni grossetane che partecipano a questo torneo e che si affronteranno. Il Saurorispescia, capolista del raggruppamento, punta a proseguire la propria marcia e riceva la visita dell’Invicta che orbita a metà classifica. Tra le due squadre ci sono 28 punti di differenza che i viola cercheranno di annullare sul campo, trovandosi però al cospetto di un attacco fenomenale che ha 79 reti all’attivo.
Nei Giovanissimi provinciali di Livorno stanno piuttosto bene sia il Follonica che il Braccagni, impegnate in questo campionato. La squadra del golfo riceve la visita dell’Academy Audace che è quinta in graduatoria. Impegno ben più proibitivo per il Braccagni che è sesto in classifica, ma deve recarsi sul campo della capolista Venturina.
E’ ancora derby cittadino per l’Invicta nel campionato Giovanissimi B. I viola ricevono la visita della Nuova Grosseto Barbanella nella 20^giornata. La squadra di mister Vallefuoco gioca in trasferta, ma ha una migliore classifica con 10 punti in più rispetto all’avversario. L’Alta Maremma viaggia in trasferta sul campo dello Sporting Cecina, mentre il match clou della giornata è quello del Saurorispescia che va all’Elba per affrontare l’Academy Audace. La squadra di mister Rosini è in crescita esponenziale, a due punti dalla capolista Piombino, ma il banco di prova è interessante, perché gli elbani sono terzi a una sola lunghezza dai grossetani.