AMIATA – Freccia accesa per le due squadre della provincia di Grosseto impegnate nel campionato regionale dei Giovanissimi. Entrambe le formazioni, ovvero Giovanile Amiata e Saurorispescia, giocano in casa il loro confronto, opposte a squadre di pari livello, almeno dal punto di vista della classifica.
Gli amiatini, quindi, cercheranno il sorpasso nei confronti del Santa Maria che ha un punto in più. All’andata la squadra di mister Giglioni passò in trasferta per 2-1 grazie alle reti di Fazzi e Pantaloni. I grossetani, invece, se la vedranno con la Pro Livorno Sorgenti che ha sinora raccolto gli stessi punti della formazione di mister Biagiotti. Nella partita d’andata finì con un bel 2-2 con Baldi e Franchellucci a segno per i maremmani.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Forcoli Valdera 39 Sporting Cecina 36 Stella Rossa 34 Castelfiorentino 33 Santa Maria 32 Giovanile Amiata 31 Antignano 30 Pro Livorno Sorgenti, Saurorispescia 29 Poggibonsi 28 Livorno9 26 Fucecchio 24 Monteriggioni 23 Colline Pisane 21 Cascina Valdera 10 Portuale Guasticce 9.