GROSSETO – Il Roselle di mister Consonni è chiamato all’esame Albinia. La 21^giornata del campionato provinciale Giovanissimi vede i termali impegnati in trasferta dopo lo scivolone interno contro l’Orbetello, di sabato scorso, che ha riaperto il campionato.
Alle spalle della capolista proprio l’Orbetello cercherà di non perdere il passo ospitando il Grosseto di mister Stefani che è comunque un avversario sempre ostico con il quale fare i conti. Rischia di perdere contatto, invece, l’Invicta che è di scena sul campo della Giovanile Amiata e indipendentemente dal risultato non riceverà punti, in quando i gialloverdi sono fuori classifica.
Stesso discorso per il fanalino di coda Follonica che riceve l’Orbetello B. A metà graduatoria il Paganico ospita il Ribolla per tentare di recuperare terreno, mentre l’Argentario riceve la visita della Nuova Grosseto Barbanella sempre attardata.
Trasferta insidiosa per il Massa Valpiana che affronta il Manciano pronto a risollevarsi dalla penultima posizione. In coda anche lo Scansano però, cerca punti interni contro il Pitigliano.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Roselle 45 Invicta, Orbetello 43 Grosseto 34 Albinia 30 Argentario 24 Massa Valpiana 23 Paganico 22 Pitigliano 18 Nuova Grosseto Barbanella, Ribolla 16 Scansano 14 Manciano 13 Follonica 3.