GROSSETO – Nella 21^giornata del campionato regionale Allievi arriva forse l’ultima chiamata per la Nuova Grosseto Barbanella che si reca sul campo dell’insidioso Venturina. In una vetta affollata, i ragazzi di Leone hanno solo 6 punti di ritardo dalla vetta, ma cinque squadre da superare per raggiungere il primato. Anche pere questo motivo la sfida si preannuncia decisiva.
Anche per l’Invicta è forse l’ultimo appello. I viola ricevono la visita del Rosignano che ha solo 6 punti in più in graduatoria. La squadra di Franceschelli e Stagnaro è ancora alla ricerca del primo successo stagionale e forse questa è l’occasione giusta.
Naviga in acque tranquille il Saurorispescia di Picardi che si reca sul campo del San Donato Tavarnelle. Le due formazioni hanno gli stessi punti in classifica, ma i maremmani devono riscattare la prova opaca di domenica scorsa, quando non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 nell’appuntamento casalingo contro il Castelfiorentino.
CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Armando Picchi 43 San Miniato 42 Sporting Cecina, Pro Livorno Sorgenti 39 Ponsacco 38 Nuova Grosseto Barbanella 37 Venturina 33 Portuale Guasticce 32 Valentino Mazzola 31 San Donato Tavarnelle, Saurorispescia 27 Navacchio Zambra 21 Castelfiorentino 15 Rosignano 11 San Gimignano 9 Invicta 5.