GROSSETO – I rappresentanti della coalizione di centro sinistra denominata Noi per Grosseto e formata da Partito Democratico, Partito Socialista, Udc, Fare Grosseto, Gente di Grosseto, in preparazione delle Elezioni Primarie 2016 per la scelta del candidato a sindaco del Comune di Grosseto si sono riuniti e hanno deciso la struttura organizzativa, le modalità di formalizzazione delle candidature e di voto.
Il comitato organizzatore è così composto:
Riccardo Vannozzi (Pd)
Dino Seccarecci (Psi) – Tesoriere del Comitato Organizzatore
Simona Giacomelli (Udc) – Coordinatore del Comitato Organizzatore
Amedeo Raffi (Fare Grosseto)
Maurizio Lorenzoni (Gente di Grosseto)
Il collegio di garanzia:
Anna Guidoni (Pd) – Presidente Collegio di Garanzia
Filippo Andretta (Psi)
Emanuele Bussi ( Udc)
Lorena Coccoluto (Fare Grosseto)
Alberto Bastiani (Gente di Grosseto)
La data di insediamento ufficiale del Collegio di Garanzia è stata sabato 13/02/16 (ore 17:30) e pertanto, ai sensi dell’Art 16 del Regolamento delle primarie i moduli per la sottoscrizione della candidatura dovranno essere consegnati in originale al Collegio di Garanzia, pena l’invalidità del modulo, entro le ore 17:30 di sabato 20/02/16.
I moduli sono pubblicati nella pagina Facebook https://www.facebook.com/Noi-per-Grosseto o possono essere richiesti all’indirizzo mail noipergrosseto@gmail.com. Nella pagina è pubblicato anche il Regolamento delle Primarie 2016.
Le Elezioni Primarie per la scelta del candidato sindaco di Grosseto avranno luogo il 6 marzo 2016 dalle 8 alle 22 e saranno aperte a tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Grosseto.