CESENA – Sconfitta per 3-0 nella seconda giornata del girone di ritorno di serie B2 per il Gao Orbetello. La formazione lagunare torna a mani vuote dalla trasferta romagnola dopo la gara disputata al cospetto della Fenice Cesena.
Non inganni il punteggio finale però, perché sul campo il sestetto di Bartolini ha lottato. Dopo aver sprecato un cospicuo vantaggio del primo set sul 18-15, con la palla del diciannovesimo punto nettamente toccata dal muro, ma non vista dagli arbitri, i maremmani hanno accusato il colpo andando a perdere per 25-22.
La rimonta incassata non scoraggiava i maremmani che nel secondo set davano vita ad un confronto ancor più combattuto. Anche in questo caso alcune decisioni discutibili degli arbitri facevano perdere la testa al Gao che cedeva ai vantaggio per 27-25. Sul 2-0, infine, gli orbetellani uscivano dal match incassando un 25-21 che chiudeva il conto.
CLASSIFICA SERIE B2: Arno 39 Forlì 32 Villadoro 30 Fenice Cesena 28 Castelfranco Emilia, Mirandola 26 Modena Puntozero 25 Fucecchio 23 Morciano, Sesto Fiorentino 21 Zephyr La Spezia 20 Gao Orbetello 13 Scandicci 9 Spedia La Spezia 2.