GROSSETO – San Valentino speciale a Grosseto dove dalle Mura, nella zona di fronte a piazza Nassirja, tra il Cassero e il bastione Maiano, è stato esposto uno striscione con un messaggio d’amore gigante.
Un San Valentino da record per la lettera d’amore più grande della città. Un messaggio dell’innamorato “D.” alla sua “Giorgia, la ragazza più bella del mondo intero”.
Davvero una romantica sorpresa per tutta la città in questo giorno dedicato agli innamorati. Le storie d’amore più belle si sa sono quelle a volte anche difficili, in cui i due innamorati hanno dovuto lottare per stare insieme. E questa storia d’amore, tra D. e Giorgia, sembra davvero una bella storia.Giudicate voi.
Ecco il testo scritto nel messaggio
Per Giorgia, la ragazza più bella del mondo intero
Tu dici che non c’è più amore ed hai schifosamente ragione perché anche io ho provato grande fatica nel trovare le parole giuste da scrivere in questa occasione. E allora perché? Perché continuare a vivere in questa situazione “strana”? La verità è che vidi qualcosa in noi, qualcosa che non mi era mai capitato prima di vivere, e penso che non mi ricapiterà mai più. Vidi la reciproca consapevolezza di aver fortunatamente trovato quella che è la vera anima gemella che ho visto nei tuoi occhi.
E bene questo è il motivo per cui proviamo piacere a stare l’uno con l’altra, per cui vi è ancora stranamente sintonia tra di noi, fino quando però non pensiamo al nostro ultimo passato, che ci debilita, che ci esaurisce, che ci allontana come quando era presente. Ti ho ritrovata in un momento a te poco piacevole, per motivi che non posso sapere, ma come mi hai suggerito tu stessa: non è importante quali siano i motivi in sé, bensì come questi ti facciano stare adesso.
Hai ragione non importa cosa ti è accaduto , poiché sai in cuor tuo sono capace di far scomparire qualsiasi cosa si trovi intorno a noi, rimanendo solo io e te.
proprio come in questo istante
D.