ALBINIA – E’ una trasferta impegnativa quella che attende l’Albinia. I rossoblù sono di scena sul campo del Seravezza. la formazione lucchese nella prima parte del campionato è stata in corsa per il primato nel torneo di Eccellenza, poi progressivamente è scivolata più in basso, restando comunque a stretto contatto con la parte più nobile della classifica.
I prossimi avversari della squadra di Cameli sono attualmente quinti in graduatoria, mentre l’Albinia viaggia verso la provincia di Lucca con la speranza di raccogliere un risultato positivo. la classifica dei maremmani non è della migliore dopo il pareggio interno nello scontro diretto con il Piombino. L’insidia dei play-out è sempre presente per i rossoblù che dovranno fare a meno del proprio bomber Nieto, squalificato per due turni.
Una tegola in più per l’undici di Cameli che cercherà di uscire indenne da questa trasferta collocata all’altezza del 22° turno nel campionato di Eccellenza. All’andata, al Combi, l’allora capolista Seravezza, passò con il minimo scarto grazie al gol di Mancini al 70′ minuto.
CLASSIFICA ECCELLENZA: Camaiore 40 Pietrasanta 39 Querceta 38 Cuoipelli 35 Seravezza 31 Castelfiorentino 30 Larcianese 29 Cenaia 27 San Gimignano 26 Urbino Taccola 24 Marina La Portuale, Piombino 23 Albinia, Gambassi 21 Lammari 18 Forcoli Valdera 16.