BRACCAGNI – Due avversarie molto diverse ma comunque impegnative per le battistrada di Terza categoria. Nella ventesima giornata, Punta Ala e Invicta Grosseto incroceranno i tacchetti rispettivamente con la terza Massa Valpiana e con l’ottava Braccagni, sette giorni fa mattatrice proprio dei puntalini. Obbligo di riscatto quindi per il team di Rosselli, mentre il gruppo viola cercherà di non pensare ai suoi quattordici turni senza sconfitte e fare del suo meglio.
Grande interesse anche sulla sfida fra le altre due regine della zona playoff, ovvero la quarta Aldobrandesca e la quinta Castiglione della Pescaia, divise da un solo punto e più che mai intenzionate a non concedere niente.
Relativamente più facili i compiti delle seste Torbiera e Nuova Grosseto, che ospiteranno la cenerentola Sticciano e il Civitella. L’Orbetello Scalo proverà a risalire di posizione nella trasferta contro il Montemerano, mentre il Casotto Marina dei giovani talenti è pronto alla prova esterna contro un Arcille spesso imprevedibile. Faccia a faccia, infine, fra Campagnatico e Ribolla, ovvero quart’ultima e terz’ultima.
TERZA CATEGORIA (20^giornata):
Aldobrandesca-Castiglione della Pescaia
A.Arcille-Casotto Marina
Invicta Grosseto-Braccagni
Montemerano-Orbetello Scalo
Nuova Grosseto Barbanella-Civitella
Punta Ala-Massa Valpiana
Ribolla-Campagnatico
Torbiera-Sticciano
CLASSIFICA TERZA CATEGORIA: Punta Ala, Invicta Grosseto 40 Massa Valpiana 38 Aldobrandesca 37 Castiglione della Pescaia 36 Torbiera, Nuova Grosseto Barbanella 30 Braccagni 29 Orbetello Scalo 28 Casotto Marina 23 Civitella 22 A.Arcille 17 Campagnatico 16 Ribolla, Montemerano 13 Sticciano 9.