ALBINIA – Tempo di rinnovo del Consiglio per la Pro Loco di Albinia. Lo scorso 16 gennaio si è tenuta, come di consueto, la cena sociale dell’associazione, evento questo contraddistinto da un’ottima affluenza che ha coinciso anche con l’assemblea elettiva valevole per il rinnovo del direttivo del prossimo triennio. Dallo spoglio finale delle schede ne è uscito fuori un consiglio ampio come mai sinora: ben 23 gli eletti, una rosa ben assortita con alcuni volti nuovi che si uniscono ad un gruppo più esperto.
Nella prima riunione tenutasi il 19 gennaio il nuovo consiglio ha eletto le cariche ufficiali per prossimo triennio : Fabrizio Mecarozzi (presidente), Bruno Polemi (vicepresidente), Giorgio Viganò (cassiere) e Lorenza Della Verde (segretario), gli altri consiglieri 2016/2019 sono: Luca Albertazzi, Matteo Bernacchini, Valentino Bisconti, Elisa Cappuccini, Antonio Cavallaro, Bruno Fallani, Roberto Chipa, Mirko Fontana, Pasquale Imperato, Patrizia Leoni, Giampaolo Martinelli, Stefano Mastini, Farida Morettoni, Andrea Negrini, Luca Negrini, Giulia Paolini, Fabrizio Sarchioni, Silvia Scalia e Simona Sebastiani.
Il nuovo consiglio della Pro Loco Albinia si è già riunito numerose volte in queste settimane per completare la fase di insediamento, adesso al vaglio dei consiglieri il programma estivo che animerà il paese maremmano, molte le potenziali iniziative ed eventi in ballo per l’anno che verrà sulla falsa riga di quello già visto negli scorsi.