GAVORRANO – Trasferta proibitiva per i ragazzi di mister Cacitti, che affrontano la capolista Gubbio, reduce da un roboante 11-0 della scorsa settimana contro la Colligiana. Nella gara di andata i minerari si resero protagonisti di un notevole exploit infliggendo agli eugubini uno degli unici due stop della stagione.
Rispetto ad allora questa settimana un’incredibile epidemia ha ridotto all’osso gli effettivi di mister Cacitti che si presenteranno domani senza il lungodegente Benassi e gli infortunati Marrini, Montefusco, Muzzi, Mazzieri, Cocciolo, lo squalificato Balestracci e Porro aggregato alla prima squadra ma rinforzato dalla presenza di Cardarelli, sceso dai grandi.
Il tecnico dei minerari analizza così la gara di domani: «Purtroppo veniamo da un momento già di per sé difficile, poi l’incredibile serie di infortunati sta condizionando in maniera importante questo girone di ritorno. Affrontiamo una gara proibitiva, ma si sa che nel calcio mai dire mai…sono convinto che i ragazzi che scenderanno in campo daranno il massimo per ottenere un risultato positivo».
Il Grosseto di mister Luzzetti, invece, gioca in casa contro lo Spoleto e l’intento è quello di continuare a mettere insieme risultati positivi. Gli umbri sono terz’ultimi in graduatoria e quindi l’avversario è alla portata del Grifone che vuole salire ancora in classifica.