GROSSETO – La Camera di commercio a tutto campo per un febbraio all’insegna della certificazione di qualità, con un fitto programma di attività rivolte alle imprese maremmane.
Dopo il primo incontro dedicato alla certificazione internazionale (UNI EN ISO 9001, 14001, ecc.) e di prodotto (DOP, IGP, BRC, IFS, ecc.) dello scorso 2 febbraio, in calendario una serie di appuntamenti di assoluto interesse, mirati ad offrire strumenti pratici e concreti nel percorso di certificazione della qualità.
Prossimi appuntamenti martedì 16 febbraio 2016, ore 9.30 “La qualificazione ambientale di prodotto nel settore agroalimentare e vitivinicolo” e martedì 16 febbraio 2016, ore 14.30 “Rating per le imprese del settore della nautica”.
I seminari si terranno nella sala Contrattazioni della Camera di Grosseto in via Cairoli 10.
In più, al via in questi giorni il bando per la certificazione del Marchio di qualità ISNART, per le imprese turistiche. 15 imprese turistiche maremmane avranno la possibilità di candidarsi per ottenere il Marchio di qualità “Ospitalità italiana” realizzato da ISNART – Istituto nazionale delle imprese turistiche, in collaborazione con la Camera di commercio. Una concreta opportunità a costo zero per certificare la qualità della propria struttura, da non farsi sfuggire. Per partecipare al bando di selezione c’è tempo fino al 13 marzo.
Il bando per il Marchio “Ospitalità italiana”, i moduli di iscrizione e i programmi dei convegni sono disponibili sul sito internet www.gr.camcom.it
Per informazioni: CAMERA DI COMMERCIO DI GROSSETO – Servizio Promozione – Tel. 0564 430.202 – E-mail promozione@gr.camcom.it