GROSSETO – Prossime tappe a Piloni e Torniella per i ricevimenti mensili nelle frazioni promossi dall’amministrazione comunale di Roccastrada con l’iniziativa ‘#Comunevicino, il sindaco a casa tua’. Mercoledì 10 febbraio, come ogni secondo mercoledì del mese, il primo cittadino Francesco Limatola sarà al Circolo Arci di Piloni, dalle ore 15 alle ore 16.30, e al Circolo Arci di Torniella, dalle ore 16.30 alle ore 18.
Il calendario mensile di ‘#Comunevicino, il sindaco a casa tua’ continuerà lunedì 15 febbraio, terzo lunedì del mese, a Montemassi, dove il sindaco Limatola riceverà i cittadini presso la Sala civica dalle ore 16.30 alle ore 18; mercoledì 17 febbraio, terzo mercoledì del mese, a Roccatederighi, con ricevimento presso il Centro civico dalle ore 16 alle ore 18, e martedì 23 febbraio, quarto martedì del mese, a Sticciano Scalo, presso il Centro civico dalle ore 16.30 alle ore 18.30. Dal mese di marzo i ricevimenti ripartiranno il primo martedì del mese a Ribolla e il primo mercoledì a Sassofortino, per poi toccare tutte le altre zone seguendo il calendario mensile. In caso di impegni istituzionali del sindaco, il ricevimento sarà garantito dal vicesindaco o da un assessore.
Informazioni. I ricevimenti nelle frazioni non richiedono appuntamento e si aggiungono al tradizionale ricevimento del sindaco presso il Municipio a Roccastrada, per il quale è possibile contattare l’Ufficio segreteria al numero 0564-561230.