GROSSETO – Nuovo allungo in vetta per il Roselle che approfitta dello 0-0 tra le dirette inseguitrici per volare a più cinque in vetta alla classifica. La squadra di Consonni passa sul campo del Manciano grazie al 2-0 firmato Lupo e Pratesi e rimanda a distanza sia l’Orbetello che l’Invicta. Lo scontro diretto in laguna, infatti, finisce a reti bianche.
Guadagna terreno anche il Grosseto di mister Stefani che prosegue la personale crescita. Marraccini e Lodovichi regala il 2-0 al Massa Valpiana, un risultato che consolida la quarta posizione in classifica, anche perché l’Albinia e sorpresa in casa dal Pitigliano.
Sorride a metà graduatoria anche il Paganico che vince per 3-1 sulla Nuova Grosseto Barbanella. Al gol di Zampella risponde la squadra di Marconi con il pareggio, poi la gara si infiamma e sale di tono. La spuntano i ragazzi di mister Buso grazie Rubegni che insacca il raddoppio dopo una traversa colpita da Zampella e a Ugolini che chiude il conto. Nel posticipo della domenica mattina l’Argentario rende visita al Follonica ultimo in classifica.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Roselle 45 Invicta, Orbetello 40 Grosseto 34 Albinia 29 Argentario 23 Paganico 22 Massa Valpiana 20 Pitigliano 18 Nuova Grosseto Barbanella 15 Manciano, Ribolla, Scansano 13 Follonica 0.