MASSA – Successo esterno numero sette, su otto gare lontano dalla Maremma per l’Atlante che resta leader incontrastate del campionato di serie B di calcio a 5. I grossetani vincono per 6-2 sul campo del Città di Massa e restano in vetta con quattro punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici. Il tutto prima della sosta di sabato prossimo che consentirà alla squadra di Chiappini di recuperare le energie del caso in vista dello sprint finale.
Tre reti per tempo in favore dei maremmani che chiudono la pratica già nel primo tempo con il parziale di 3-0. Nella ripresa poche apprensioni da parte della retroguardia biancorossa che concede le due realizzazioni dei locali a risultato ormai acquisito. La marcia dell’Atlante prosegue spedita.
Città di Massa-Atlante 2-6
Città di Massa: Incerti, De Simone, Guadagnucci, Giovannelli, Tenerini, Ussi, Menichini, Ricci, Zoppi, Cattani, Tonelli, Fialdini. All. De Simone. Atlante: Borriello, Biagioni, De Oliveira, Bender, Barelli, Baluardi, Trica, Gianneschi, Barbosa, Ceccarelli, Berti, Izzo. All. Chiappini. Arbitri: Schito di Milano e Franco di Como, cronometrista Bertini di Empoli. Marcatori: Gianneschi, Bender (2), Berti (2) De Oliveira per l’Atlante, Tenerini (2) per il Città di Massa.