GROSSETO – È ufficialmente partita la campagna di ascolto in città. Paolo Borghi, il candidato alle primarie di coalizione del centrosinistra, si è confrontato apertamente con i cittadini nell’incontro che si è tenuto ieri sera all’hotel Airone. Tante le persone intervenute, provenienti dalla società civile, tra professionisti, artigiani, commercianti, imprenditori, impiegati e pensionati.
«Davvero un ottimo riscontro per la prima uscita di Borghi – spiegano dal comitato elettorale – che, dopo aver tracciato le linee programmatiche ha ceduto la parola al pubblico. Numerosi gli interventi registrati, dai quali sono arrivati molti spunti utili per il buon governo della città».
Tutti i contributi sono stati raccolti dal presidente del comitato elettorale Claudio Boccini che si occuperà, assieme al gruppo di lavoro, di stilare il programma elettorale.
Intanto, il comitato elettorale comunica che sono state sottoscritte altre cinquecento firme a sostegno di Paolo Borghi sindaco. In totale, quindi, il candidato alle primarie tocca quota mille adesioni.
Dopo il primo appuntamento di ieri sera, la campagna di ascolto aperta alla cittadinanza proseguirà spedita nell’ottica di Grosseto #cambiapasso. Chi vorrà potrà effettuare segnalazioni o inviare il proprio contributo all’indirizzo di posta elettronica: info@paoloborghi.eu.