CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Quarta fatica del girone di ritorno per la Terza categoria. Dopo due goleade trionfali, la battistrada Punta Ala farà visita al Braccagni cercando di non concedere niente ad un avversario organizzato e insidioso nonostante l’ingenerosa posizione in graduatoria. Lontano dai suoi supporter anche l’Invicta, secondo a meno tre, che affronterà la sfida contro un Orbetello Scalo attualmente non al meglio delle sue possibilità. Per il Massa Valpiana, appena scivolato al terzo posto, c’è il braccio di ferro con la sesta Torbiera.
A Civitella, i locali proveranno a rifarsi del ko dell’andata contro un’Aldobrandesca ritornata finalmente ad alti livelli anche grazie ai suoi veterani. Interessanti anche i novanta minuti fra il Castiglione della Pescaia, quinto, e il Montemerano, penultimo ma ultimamente più incisivo. Appena fuori dalla zona postseason, la Nuova Grosseto proverà a risalire la classifica nello scontro col Campagnatico. Il Casotto Marina ospiterà il Ribolla in una gara che vedrà opporsi tanti giovani di talento. Infine, lo Sticciano proverà a dare continuità alla sua crescita nel faccia a faccia con l’Arcille.
TERZA CATEGORIA (19^giornata):
Braccagni-Punta Ala
Campagnatico-Nuova Grosseto Barbanella
Casotto Marina-Ribolla
Castiglione della Pescaia-Montemerano
Civitella-Aldobrandesca
Massa Valpiana-Torbiera
Orbetello Scalo-Invicta
Sticciano-A.Arcille
CLASSIFICA TERZA CATEGORIA: Punta Ala 40 Invicta 37 Massa Valpiana 35 Aldobrandesca 34 Castiglione della Pescaia 33 Torbiera 30 Nuova Grosseto Barbanella 29 Orbetello Scalo 28 Braccagni 26 Civitella 22 Casotto Marina 20 Campagnatico 15 A.Arcille 14 Ribolla, Montemerano 13 Sticciano 9.