PAGANICO – Ben due derby maremmani nella ventesima di campionato del girone F di Seconda. Terzo dopo il clamoroso ko di sette giorni fa, il Paganico ospiterà il Follonica con l’obiettivo di ripetere il successo del match di andata e salire di posizione.
Stesso obiettivo per lo Scarlino, che giocherà sul rettangolo verde del Roccastrada cercando di fare punteggio pieno. Per l’Alta Maremma invece la corsa verso i playoff riprende con la trasferta di San Vincenzo contro i locali, freschi di sconfitta.
In territorio amico, il Montieri proverà a superare nel migliore dei modi possibili l’ostacolo Riotorto, ultimo ma dotato di buone chance. In cima alla graduatoria, le leader Salivoli e Audace tenteranno la fuga rispettivamente contro Bibbona e Marciana Marina. Le quarte Vada e Pomarance invece si misureranno con le outsider Porto Azzurro e Palazzi.
SECONDA CATEGORIA GIRONE F (20^giornata):
Audace Isola d’Elba-Marciana Marina
Montieri-Riotorto
Paganico-Follonica
Pomarance-Palazzi Monteverdi
Roccastrada-Scarlino
Salivoli-Forte di Bibbona
San Vincenzo-Alta Maremma
Vada-Porto Azzurro
CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE F: Salivoli, Audace Isola d’Elba 37 Paganico 36 Vada, Pomarance 33 San Vincenzo 30 Forte di Bibbona, Follonica, Alta Maremma, Marciana Marina 28 Scarlino, Montieri 24 Palazzi Monteverdi 22 Roccastrada 12 Porto Azzurro 9 Riotorto 8.