GROSSETO – Grazie alla generosità di molti donatori, si avvera il sogno sbocciato tre anni fa insieme alla nascita di Skeep. La prima carrozzina da gara, infatti, sarà realizzata e inaugurata al prossimo Vivicittà di aprile e Skeep farà scendere in pista uno dei suoi atleti speciali spinto dai suoi volontari di punta.
Grazie all’evento realizzato alla sala Eden lo scorso 3 dicembre, che ha visto l’unione di numerosi cantanti e musicisti di spicco maremmani coordinati dalla professoressa Antonietta Messore, e grazie alla donazione di pochi giorni fa effettuata da Antonella Brozzi, che ha elargito la somma mancante all’acquisto della carrozzina da gara, il sogno ha preso forma.
Il progetto, ideato presso la nota azienza Offcarr di Padova, richiederà due mesi per la realizzazione poi, oltre alla partecipazione a Vivicittà, Skeep potrebbe partecipare al noto circuito “Corri nella Maremma”. Per questa ragione la Asd Skeep intende rivolgere un doveroso e caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo sogno.