GROSSETO – Il Centro Commerciale Aurelia Antica invita tutti i visitatori a una settimana ricca di eventi e di divertimento. Il primo appuntamento imperdibile è con il gioco “Come chiami chi ami” che permetterà di vincere fantastici premi. Partecipare è molto semplice: dal 5 all’11 febbraio sarà possibile – a fronte di un acquisto – ritirare la cartolina gioco, compilarla con il nome affettuoso con cui si chiama il proprio partner e imbucarla nell’apposito box.
Una giuria sceglierà i 18 vezzeggiativi più originali e divertenti (i nomi dei finalisti verranno pubblicati sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Aurelia Antica) che saranno inviatati a partecipare al gioco live previsto per il giorno di San Valentino, domenica 14 febbraio, alle 16.30. Le prime tre coppie che dimostreranno più affinità e feeling saranno premiate con uno smartbox. Un’occasione unica per vincere un premio fantastico.
Ma le sorprese non finisco qui: martedì 9 febbraio grandi e piccini sono invitati al Carnevale. Sarà una giornata all’insegna del divertimento e delle risate con tanti scherzi e grandi sorprese. Perché ad Aurelia Antica ogni scherzo vale! Un appuntamento imperdibile per passare la giornata di Carnevale in modo originale.
Il Centro Aurelia Antica da sempre organizza eventi ed iniziative dedicate a tutta la famiglia: non un semplice Centro Commerciale, ma un luogo dove divertimento, allegria, felicità si coniugano con la shopping. Con i suoi 50 negozi e un rifornito ipermercato offre servizi a 360° ai propri clienti: dall’abbigliamento, ai beni per la casa, all’alimentare. Grandi e piccini sono invitati a prendere parte a questa settimana ricca di iniziative. Per maggiori informazioni: www.aureliaantica.it