AMIATA – Domenica avara di soddisfazioni per le formazioni grossetane impegnate nel campionato regionale Giovanissimi. La Giovanile Amiata non va oltre lo 0-0 sul campo della Portuale Guasticce penultima in classifica. C’è rammarico per la squadra di mister Giglioni che ha cercato in tutti i modi di pervenire al vantaggio senza però riuscirci. Molte le opportunità da rete sprecate dagli amiatini che recriminano anche per una traversa colpita. A rendere indigesto il pari dei gialloverdi, si aggiungono le pessime condizioni del campo di gioco e il vento che ha condizionato le giocate della squadra più tecnica. Infine anche una direzione di gara incerta che non ha soddisfatto il clan amiatino.
Cade in trasferta il Saurorispescia che perde così contatto con la vetta della graduatoria. La squadra di Biagioni incassa il più classico dei 2-0 sul campo dello Sporting Cecina. Le reti di Lepri e Sanna spianano la strada alla formazione di Camerini e rimandano battuti i grossetani che restano così a metà classifica.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Forcoli Valdera 36 Sporting Cecina 32 Stella Rossa 31 Santa Maria 29 Pro Livorno Sorgenti 28 Castelfiorentino, Antignano 27 Saurorispescia 26 Giovanile Amiata, Poggibonsi 25 Livorno9, Fucecchio 23 Monteriggioni 22 Colline Pisane 18 Portuale Guasticce 9 Cascina Valdera 7.