GROSSETO – Sono 21 i convocati di mister Giacomarro per la gara Olbia-Grosseto in programma domani, domenica 31 gennaio alle ore 14:30 presso lo Stadio Nespoli di Olbia: 1. Baylon Carlo 2. Cremonini Davide 3. Di Gennaro Francesco 4. Di Giorgio Luigi 5. Gagno Riccardo 6. Lanzano Mattia 7. Lauria Giuseppe 8. Lavopa Vito 9. Libutti Lorenzo 10. Maciucca Riccardo 11. Migliaccio Armando 12. Nappello Umberto 13. Nichele Matteo 14. Olivieri Nikola 15. Palumbo Roberto 16. Patierno Cosimo 17. Peana Andrea 18. Schettino Alberto 19. Ungaro Gaetano 20. Vaccaro Raoul 21. Zotti Pietro.
Fuori dalla lista restano gli infortunati Napoli e Torri, mentre rientra Patierno. Giacomarro potrebbe optare per un cambio di interpreti sul 3-5-2 di base. Un turno di riposo in vista per Maciucca innescherebbe un discreto effetto domino, in quanto si andrebbe a rimuovere un under. Nella possibile difesa “grande” ci sarebbe spazio per Schettino, mentre a centrocampo Vaccaro prenderebbe le redini del quarto under da inserire obbligatoriamente. Di fatto Zotti spostato più avanti con conseguente esclusione di una punta tra Di Gennaro e Palumbo. Per una maglia da titolare parte favorito il primo, ma ciò significherebbe escludere il bomber della squadra. Giacomarro lascerà fuori colui che ha segnato 17 reti in 20 partite?
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Gagno; Peana, Di Giorgio, Schettino; Libutti, Vaccaro, Nichele, Olivieri, Lavopa; Zotti, Di Gennaro.