GROSSETO – Sta diventando un testa a testa la lotta per il titolo nel campionato di serie A di Grosseto: Sporting Grosseto e Gruppo Sfuso non sbagliano un colpo e prendono ancor più vantaggio sul resto della compagnia. Il team di Ottobrino piega, non senza difficoltà, il Savoia Cavalleria Ima Grosseto (Mauro 2) grazie alla doppietta di Cavazza e all’ottimo lavoro dei vari Hudorovic, Cantalino e Righeschi. Gran prova del gruppo Sfuso, che infligge una pesante battuta d’arresto al tentativo di rimonta del Superal Utd: nel 7 a 4 finale spiccano le doppiette di Coppola e dei fratelli Chinellato.
Al terzo posto, dopo qualche giornata, torna a sedersi il Pasta Fresca Gori, che prevale per 8 a 7 nella sfida con l’Ival: un duello tra i due bomber Cerboneschi e Arcoria, che, nonostante la sconfitta della propria squadra, balza in testa alla specifica graduatoria. Tante però le realtà che stanno provano ad emergere: il Rollo Rollo, con l’innesto di Novello, ha letteralmente cambiato faccia: 8 a 2 contro il Real Grifone, grazie ai gol del brasiliano, di Giovani e di Kribek.
Bene anche il Barbagianni Ecologia Cmb, che piega 8 a 2 il Firpe Maxibrico sull’asse De Luca-Vagaggini, mentre continua la rincorsa del Blue Caffè, capace di superare per 9 a 7 il Bar Lo Stollo Vallerona (Palmacci 5) con i poker di Marzocchi e Sciarra. Infine, termina in parità (4-4) lo scontro salvezza tra Bar Nerazzurro e Atletico Sassone: il tris di Longo viene stoppato dalla verve offensiva del rientrante Cinelli.