GAVORRANO – Allunga in vetta il Gavorrano che non si ferma al cospetto della Sangiovannese. Il 2-1 di rimonta porta la firma di Moscati e regala un vantaggio di cinque punti sulle inseguitrici. i minerari consolidano quindi il primato nel girone E di serie D.
Alle spalle della squadra di Bonuccelli si forma un terzetto di squadre dai risultati altalenanti. Il Montecatini cade ancora, questa volta a Poggibonsi. I leoni giallorossi centrano l’obiettivo con un gol di Valenti al 90′. Vince invece il Ghivizzano che piega con una incredibile rimonta la Pianese. Bianconeri avanti al 55′ con Mammetti, ma nel finale il punteggio è ribaltato: all’84’ Mei pareggia, mentre al 93′ il gol partita è di Berzolla. Vince nella coda del match anche il Jolly Montemurlo che passa a Viareggio con gol di Improta all’83’. Anche il Gubbio resta attaccato al gruppetto di alta classifica. Gli umbri passano per 2-1 sul Ponsacco, rimontando lo svantaggio iniziale firmato da Balleri.
Più staccata la Colligiana che comunque ritorna al successo. I biancorossi senesi piegano in trasferta il Foligno per 2-0 con Tranchitella e Mugnai. Risale anche il Città di Castello che allontana la zona calda grazie al successo di misura sullo Spoleto ultimo in classifica. Di Ceccarelli il gol partita.
In coda vince la paura. Massese e Sansepolcro non si fanno male e impattano per 0-0. Stesso discorso per Scandicci e Gualdo che dividono la posta in palio chiudendo a reti bianche il confronto.
CLASSIFICA SERIE D GIRONE D: Gavorrano 43 Ghivizzano, Jolly Montemurlo, Montecatini 38 Gubbio 37 Colligiana 33 Poggibonsi, Foligno 32 Ponsacco 31 Viareggio, Sangiovannese, Città di Castello 28 Pianese 25 Massese, Scandicci 20 Sansepolcro 19 Gualdo 18 Spoleto 9.