GROSSETO – La presentazione ufficiale della candidatura a sindaco di Grosseto di Antonfrancesco Vivarelli Colonna è in programma domani, sabato 23 gennaio, alle ore 11 nella Sala della Fondazione Il Sole, in viale Uranio 40 a Grosseto.
Sul palco, accanto al candidato, Gianni Iapichino, suo amico d’infanzia e noto al grande pubblico come sportivo e preparatore atletico della campionessa mondiale Fiona May. E poi, Flavia Cutini, giovane professionista della società civile che ha deciso di impegnarsi in prima persona nel progetto: il suo video su Facebook in cui annunciava l’evento di domani è diventato virale, con oltre 12mila persone raggiunte in appena 3 giorni. In platea, i cittadini e i rappresentanti della coalizione che sostiene Vivarelli Colonna, formata da Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Mat, Lista Uniti per una Maremma Migliore, Lista Vivarelli Colonna Sindaco.
“Vogliamo far funzionare la città – spiega di Antonfrancesco Vivarelli Colonna -, vogliamo restituirla ai grossetani. Siamo coesi e convinti, siamo pronti a iniziare questo cammino con tutti coloro che sono stanchi delle modalità e dei contenuti con cui è stata amministrata fino ad oggi Grosseto. Partiamo da qui per costruire la città che vogliamo.”