GROSSETO – Negli Allievi B della provincia di Livorno, cerca l’allungo in testa il Saurorispescia. Dopo aver conquistato la vetta solitaria, i grossetani attendono la visita del Palazzi Monteverdi che è undicesimo in classifica. L’intento è quello di far rispettare il fattore campo e conservare il primato nei confronti dell’Academy Audace, diretta inseguitrice. L’altra squadra grossetana che partecipa a questo campionato, ovvero l’Invicta, affronta in trasferta il Venturina. Impegno non semplice, perché i livornesi hanno undici punti in più in graduatoria.
Nel campionato Giovanissimi della provincia di Livorno, il Braccagni rende visita all’Ardenza. Le due squadre sono separate soltanto da tre punti in graduatoria, con i maremmani che intendono difendersi. Il Follonica, squadra fuori classifica, ospita invece il Venturina capolista del torneo. Sicuramente un match interessante.
Nei Giovanissimi B, infine, spicca il derby tra Invicta e Saurorispescia. I favori del pronostico sono per la squadra di Rosini che sta attraversando un buon momento di forma e occupa la settima posizione in classifica. Di contro, i viola, proveranno a ottenere il meglio dal fattore campo, cercando di sovvertire il pronostico. Impegno in trasferta per l’Alta Maremma, attesa dalla gara contro l’Orlando. La squadra di Franchi ha due punti in più rispetto ai padroni di casa e confida di tornare a fare risultato. Tre punti attendono anche la Nuova Grosseto Barbanella che non può decisamente sbagliare contro il San Vincenzo. La squadra di Vallefuoco gioca in casa e oltretutto affronta l’ultima della classe ancora a zero punti in classifica.