AMIATA – Turno casalingo per le formazioni della provincia di Grosseto impegnate nel campionato regionale Giovanissimi. Dopo l’ultima domenica amara con due pesanti sconfitte per Giovanile Amiata e Saurorispescia, c’è bisogno di rialzare la testa.
Gli amiatini ospitano il Livorno9, avversario non semplice, perché i labronici hanno solo un punto in meno rispetto ai gialloverdi. All’andata finì con il punteggio di 1-1, con Lafraitisse che realizzò il pareggio dal dischetto.
Più comodo il confronto per il Saurorispescia che ospita il fanalino di coda Cascine Valdera. In realtà l’incontro è comodo solo sulla carta, perché domenica scorsa la squadra di Biagiotti è stata travolta per 6-0 sul campo delle Colline Pisane che sono terzultime. All’andata finì 4-0 in favore dei grossetani.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Forcoli Valdera 34 Sporting Cecina 29 Pro Livorno Sorgenti 28 Castelfiorentino, Stella Rossa 27 Giovanile Amiata, Saurorispescia, Santa Maria 23 Livorno9 22 Antignano, Poggibonsi 21 Monteriggioni, Fucecchio 19 Colline Pisane 14 Portuale Guasticce 8 Cascina Valdera 7.