ALBINIA – Senza gli squalificati Bianchi e Coli, l’Albinia torna al “Combi” per affrontare il Camaiore. La squadra di Franco Cameli è reduce dal 4-0 incassato nell’ultima trasferta contro il Cascina. Trasferta che è costata cara anche dal punto di vista disciplinare e ha nuovamente messo in discussione la posizione di classifica dei rossoblù.
Sarà un campionato da vivere sul filo del rasoio, ormai appare chiaro che il destino dell’Albinia sia questo, al punto che per costruire la salvezza servono risultati casalinghi. Contro il Camaiore, terza forza del campionato, l’incontro si preannuncia complesso, ma all’andata i maremmani riuscirono a bloccare sul 2-2 la formazione lucchese. Un buon viatico per i rossoblù che puntano al successo pieno per allontanare la zona calda.
CLASSIFICA ECCELLENZA: Pietrasanta 36 Querceta 33 Camaiore, Cuoiopelli 31 Castelfiorentino 28 Seravezza 27 Larcianese 26 Cenaia 25 Urbino Taccola 21 Piombino, San Gimignano 20 Albinia, Gambassi 19 Marina La Portuale 18 Lammari 15 Forcoli Valdera 14.