GROSSETO – L’Atlante Grosseto ha acquistato il brasiliano Pietro Trica (nella foto), che ricopre i ruoli di centrale e laterale e così darà certamente una mano in questo finale di stagione che si preannuncia molto interessante e nello stesso tempo difficile.
Mister Chiappini è soddisfatto di questo arrivo in casa Atlante, che allunga così anche la famosa “coperta corta” e con il recupero anche di William Bender, assente da prima di Natale, il tecnico senese avrà più giocatori da far ruotare durante le gare ed arrivare al termine delle stesse più lucidi e competitivi
In questa settimana i ragazzi della squadra biancorossa si sono ben allenati e senza infortuni, dopo l’allenamento del giovedì sera la formazione è apparsa in ottime condizioni dato che la trasferta di domani a Pistoia non è delle più facili e bisogna essere molto attenti. Si tratta infatti di uno scontro diretto contro una squadra che insegue l’Atlante a soli tre punti di distanza.
Mister Chiappini e il suo vice Massimo Battisti, hanno convocato i seguenti giocatori: Borriello, Barelli, De Oliveira, Gianneschi, Trica, Barbosa, Ceccarelli, Berti, Baluardi, Bender e Izzo. Queste le designazioni arbitrali: Francesco D’Angelo e Giuseppe Panichella di Campobasso, cronometrista Fabio Parretti di Prato.