GROSSETO – Proverà a sfruttare il fattore campo per rimanere attaccata alla parte alta della classifica. La Nuova Grosseto Barbanella si gioca nell’appuntamento di domenica prossima gran parte delle possibilità di continuare la marcia ai piani alti. La formazione di mister Leone ospita la Pro Livorno Sorgenti che è terza in classifica con un punto in più dei grossetani.
Tra le mura amiche scende in campo anche il Saurorispescia che ha la possibilità di rifarsi sotto in caso di vittoria contro il Ponsacco che viaggia a ridosso delle prime della classe. La squadra di Picardi, anche se è solo decima in classifica, occupa una posizione tranquilla che comunque vuole migliorare.
Chiude il quadro delle squadre grossetane l’Invicta, unica formazione a giocare in trasferta. Per i viola, ultimi in classifica, manca ancora la prima vittoria stagionale. La squadra di Franceschelli e Stagnaro ci riproverà domenica prossima anche se la trasferta sul campo della Portuale Guasticce non è delle più semplici.
CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Armando Picchi 35 Sporting Cecina 32 Pro Livorno Sorgenti 29 Nuova Grosseto Barbanella, San Miniato 28 Ponsacco 27 Portuale Guasticce 26 Venturina, Valentino Mazzola 25 San Donato Tavarnelle 23 Saurorispescia 22 Castelfiorentino 13 Navacchio Zambra 11 Rosignano 7 San Gimignano 6 Invicta 4.