PAGANICO – Fattore campo da sfruttare al massimo per la leader Paganico, che ospiterà la terza Audace Isola d’Elba nella sedicesima di campionato del girone F di Seconda. Separate da quattro punti, le due formazioni vantano i due migliori cannonieri, vale a dire Vacchiano per i maremmani con 16 reti all’attivo e Dedja per gli isolani che insegue a una sola lunghezza, nonché i più prolifici reparti offensivi: lo spettacolo è garantito.
Assalto alla seconda Salivoli per l’Alta Maremma, attualmente nel terzetto delle quarte ed obbligata a rifarsi del ko di sette giorni fa. Delicate trasferte sia per Scarlino che per Follonica, che incroceranno i tacchetti rispettivamente con la pari punti Bibbona e con la meglio classificata Vada.
Impegnativi almeno sulla carta i novanta minuti del Montieri, chiamato a dare il massimo contro il San Vincenzo, tra le formazioni più in forma del momento. Un Roccastrada combattivo ma impreciso in area darà il meglio di sé contro un Marciana Marina da non perdere mai d’occhio. Infine, derby livornesi fra Pomarance e Riotorto e fra Porto Azzurro e Palazzi Monteverdi.
SECONDA CATEGORIA GIRONE F (16^giornata):
Forte di Bibbona-Scarlino
Montieri-San Vincenzo
Paganico-Audace Isola d’Elba
Pomarance-Riotorto
Porto Azzurro-Palazzi Monteverdi
Roccastrada-Marciana Marina
Salivoli-Alta Maremma
Vada-Follonica
CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE F: Paganico 33 Salivoli 29 Audace Isola d’Elba 28 Pomarance, Alta Maremma, Vada 24 San Vincenzo 23 Marciana Marina 22 Follonica, Scarlino, Forte di Bibbona 21 Palazzi Monteverdi 18 Montieri 17 Roccastrada 11 Riotorto 7 Porto Azzurro 6.