GAVORRANO – Il campionato dei ragazzi di mister Cacitti, si era chiuso nel 2015 con il confronto casalingo, vinto per 2-0 con il Gualdo Casacastalda. Il 2016 si apre ancora con un confronto interno. Questa volta al comunale di Ribolla arriva il Città di Castello per il primo turno del girone di ritorno. Nella prima giornata di andata, la sfida fra le due compagini era finita a reti inviolate per 0-0. La gara fra maremmani e umbri si apre ancora in perfetto equilibrio, anche se il Gavorrano di mister Cacitti, dovrà fare molta attenzione. Il Città di Castello, infatti è formazione di tutto rispetto, occupando la quarta posizione della classifica. Mentre il Gavorrano vuole risalire dalla nona con 14 punti.
Questi i convocati da mister Marco Cacitti per la gara Gavorrano – Città di Castello di sabato 08 gennaio 2016, ore 14,30 e valida per la 14^ giornata del campionato Juniores Nazionali: Gambazza, Cinea, Cocciolo, Giannoni, Pagliuchi, Agnelli, Catella, Marrini, Muzzi, Paladini, Porro,Potini, Mazzieri, Pagliuchi, Fanciullacci, Balesatracci, Gabotti.
Rientra in campo anche il Grosseto che sarà ospite della Colligiana. Una gara assolutamente da vincere per i biancorossi di mister Luzzetti che hanno solo due punti in più sulla formazione senese, attualmente penultima in classifica. Perdere per i grifoncini, significherebbe sprofondare nella parte bassa della classifica. All’andata i ragazzi di Luzzetti si imposero per 1-0 grazie al gol di Loffredo.