GROSSETO – Si svolgerà ìluned 11 gennaio alle 15.00 presso la sede della Confesercenti di Grosseto in via de Barberi 108, un incontro di particolare interesse per le micro e piccole imprese.
L’incontro organizzato da Confesercenti risponde alla rinnovata esigenza da parte degli imprenditori, di intercettare risorse economiche a condizioni vantaggiose, di conoscere ed utilizzare le potenzialità del web per lo sviluppo della propria impresa, e di valutare anche le opportunità di aprirsi al mercato internazionale, in un mondo che ormai è realmente globale.
Durante l’incontro di lunedì si parlerà infatti, con intervento a cura di Confesercenti Toscana, della opportunità di ottenere incentivi a tasso zero per micro e piccole imprese composte i prevalenza da giovani tra i 18 e i 35 anni di età.
Ci si confronterà con esperti del settore della Brd Consulting su quali sono le opportunità sviluppare la propria attività all’estero o creare un proprio franchising ed infine ci sarà l’ opportunità di conoscere le potenzialità del web con gli esperti della società NSCloud, che illustreranno l’importanza di essere online e proporsi nel mercato globale.
Naturalmente ampio spazio verrà riservato a domande e dibattito da parte degli imprenditori intervenuti.
Confesercenti ritiene che questo incontro sia un’occasione da non perdere, per conoscere tutte le opportunità che il mercato offre alla propria impresa.