GROSSETO – Epilogo con il botto per le finali interprovinciali di tennis Uisp. Sorpresa nell’ultimo atto del campionato femminile con il Tc Europa di patron Marcello Quattrini che ha sconfitto il favoritissimo Ct Manetti del presidente Roberto Franceschini: in evidenza le esperte Marusca Carotti e Doriana Sabatini che grazie alla loro pluri-esperienza mettevano in crisi la fortissima Livia Scali aggiudicandosi il titolo.
Nella seconda divisione maschile finale tutta livornese fra Tennistica Piombinese e Sporting Club Venturina: si è imposto quest’uLtimo team, capitanato da Fiodor.
Nella Prima Divisione maschile pronostico rispettato con il favoritissimo Tc Follonica che è riuscito a superare il pur valido Tc Bagno di Gavorrano: capitan Paoli ha schierato una squadra capace di ben figurare anche in serie D2 federale, ma anche i minerari con tanti giovanissimi si sono ben comportati, il vivaio del presidente Masini è davvero florido.
Alla fine premiazioni e ringraziamenti da parte del presidente della lega tennis Uisp di Grosseto, Giovanni Pietrangeli, il quale ha ricordato l’imminente inizio del nuovo campionato interprovinciale a metà gennaio confermando l’appuntamento di ottobre con modifiche da presentare prossimamente.