GROSSETO – Ultima puntata per la prima edizione di QB – quanto basta per diventare chef, la trasmissione di cucina e di intrattenimento ideata da Rita Martini e da Andrea Terranzani in onda su Tv9 sabato 2 gennaio alle 13.10.
Protagonisti dell’ultimo episodio dello spettacolo culinario in tv saranno Moreno Cardone, chef dell’Uva e il Malto di Grosseto e Francesca Cini, modella e imprenditrice, erede del piccolo impero della ristorazione della Cini Group Food and Drink.
Francesca Cini e Moreno Cardone porteranno a termine un piatto davvero complesso e molto scenografico utilizzando il cefalo della laguna di Orbetello.
A giudicare la ricetta sarà la giuria composta da Antonio Stelli delegato Grosseto AIS associazione italiana sommelier, Ugo Martens fotografo, Massimo Bernacchini vice presidente Slow Food Toscana e Chiara Beni local manager instragramers maremma.
Dominga Tammone, artista di LibertàCreativa, realizzerà una vignetta sulla puntata.
Quella del 2 gennaio sarà l’ultima puntata della prima edizione della trasmissione di cucina che ha portato davanti alle telecamere i personaggi della Maremma: dal vescovo Rodolfo Cetoloni al presidente della Banca della Maremma Francesco Carri, dal pattinatore Marco Santucci al buttero Sandro Zampieri. Il 2 gennaio sarà decretato il vincitore!
Repliche della trasmissione martedì alle 19.20 e venerdì alle 21.35!