ARGENTARIO – Il campionato di Orbetello/Pozzarello rimane sicuramente quello più equilibrato e incerto di tutto il panorama Uisp, con molte squadre che possono ancora ambire al successo finale. Spaccatazzine e I Supereroi chiudono il 2015 a braccetto in prima posizione: Tommaso Alocci è dominante per il team di Porto Ercole, con l’attaccante che segna tutte le reti nel successo di misura (5-4) contro il tenace Magitto Football Club di Gamberoni.
Più agevole l’impegno dei Supereroi, con un eloquente 12 a 1 contro i Juverri Maremmani, con il capocannoniere Conti mattatore dell’incontro con sette gol segnati. Occhio però alla risalita del Cs La Rosa, capace di superare anche l’esame Real Babù (7-6 il finale) grazie alla classe e alla tecnica di Bausani, e all’ampia e qualitativa rosa dell’Alimentari da Ciccio che dispongono per 11 a 4 della Bottega del Pane di Poccia: in gol vanno Benocci, Amenta e Petroselli. Rinviata Benetton-Centro Estetico Zahir.
CLASSIFICA: Spaccatazzine 16, I Supereroi 16, Alimentari Da Ciccio 15, Cs La Rosa 13, Real Babù 12, Magitto Football Club 10, Centro Estetico Zahir 10, Benetton 9, Bottega del Pane 3, Juverri Maremmani 3.