ALBINIA – La salvezza va costruita nelle partite interne, così l’Albinia si rifugia nuovamente al “Combi”, con l’intento di leccarsi le ferite dopo il ko per 3-1 sul campo dell’ultima della classe Forcoli.
I maremmani devono nuovamente tenere a debita distanza la parte calda della graduatoria, in un campionato dall’andamento piuttosto altalenante per i colori rossoblù. L’avversario di giornata non è dei più malleabili, perché il Castelfiorentino viaggia nella parte alta della classifica.
Il quinto posto a sei lunghezze dalla vetta, impone agli ospiti di giocarsela a viso aperto e questo aspetto potrebbe agevolare il compito della squadra di mister Cameli, intenzionata a chiudere il girone di andata in una posizione di classifica piuttosto tranquilla.
CLASSIFICA ECCELLENZA: Pietrasanta 30 Cuoiopelli 27 Camaiore, Querceta 25 Castelfiorentino 24 Seravezza 22 Larcianese 20 Cenaia 18 Sangimignano 17 Marina La Portuale 16 Albinia 15 Urbino Taccola, Gambassi 14 A.Piombino 13 Lammari, Forcoli 10.