GROSSETO – Riparte la caccia alle livornesi. Grosseto e Roselle provano a sfruttare il turno casalingo per agganciare il terzetto di testa. La squadra di Bifini ospita l’Argentario, quella di Ferrante il Ribolla. I tre punti sono d’obbligo per proseguire nell’inseguimento.
La capolista Vada non può temere il Pitigliano, mentre il Piombino riceve il Paganico che ha accusato un certa flessione. Turno casalingo anche per il Palazzi Monteverdi che però dovrà rosicchiare l’osso duro Orbetello. L’assenza di scontri diretti nella parte alta della classifica, obbliga a non perdere punti per le prime della classe.
Anche il Follonica non può sbagliare se vuole restare in scia. La squadra del golfo è in crescita e riceve il Fonteblanda che naviga in cattive acque. Chiude il quadro il confronto tra Massa Valpiana e Scansano, mentre tocca all’Albinia osservare un turno di riposo.
CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: Vada 29 A.Piombino 26 Palazzi Monteverdi 25 Grosseto 24 Roselle 22 Follonica, Paganico 19 Albinia 18 Orbetello 17 Argentario 11 Massa Valpiana 10 Fonteblanda 7 A.Pitigliano 6 Ribolla 5 Scansano 1.