GROSSETO – Sono tanti gli appuntamenti che da questo weekend si moltiplicheranno in tutta la provincia di Grosseto. In ogni angolo della Maremma eventi e iniziative sono in programma per allietare i Natale e il Capodonno.
Qui vogliamo segnalarvi alcuni degli eventi più significativi, ricordandovi che potrete tutte le iniziative sul nostro speciale eventi, nella quale potrete anche ricercare i singoli appuntamenti per data, per Comune o per tipologia. Ecco li link: www.ilgiunco.net/eventi-cosa-fare-grosseto/.
Ma intanto vediamo cosa si può fare in questi gironi di festa in Maremma.
A Monte Argentario è ricco il programma di appuntamenti: Da Migone ai matti delle Giuncaie a Frankie Hi NRG e Porto Santo Stefano, mentre a Porto Ercole ci sono le festete di Natale Insieme.
Per Capodanno a Follonica tutti in piazza con Ritorno di Fiamma, la notte che vedrà protagonista lo staff della storica radio della città del Golfo, Rdf. Per gli amanti dell’arte c’è Follonica Centrale, la mostra su “arrivi, partenze, sogni e verità”. Spazio all’arte anche con il festival “I sensi dell’arte” che ricorda il musicista Gianluca Aquilino.
A Capalbio si va dalla merenda con Babbo Natale al mercatino di ceramica artigianale: gli eventi per le feste.
A Cinigiano quest’anno sarà un natale ricco: festa a Cinigiano e in tutte le frazioni. TUTTO IL PROGRAMMA
A Manciano iniziativa culturale con l’entrata gratis al museo della preistoria per tutto il periodo natalizio e altre iniziative: apre la Casa di Babbo Natale: si gioca con gli Elfi e si visita la montagna delle renne.
A Pitigliano si festeggia così con musica ed eventi. Si parte l’8′ di dicembre. Tutto il programma.
Ad Arcidosso si può pattinare sul ghiaccio e vivere tante emozioni con eventi in paese e nelle frazioni
A Santa Fiora i mercatini di Natale hanno aperto le feste. Ecco TUTTO IL PROGRAMMA fino a gennaio.