PAGANICO – Tredicesima di campionato per il girone F di Seconda categoria. Due trasferte da giocare fino alla fine per Paganico e Isola d’Elba, appaiati al primo posto. I bianconeri sfideranno infatti un Roccastrada da non sottovalutare nonostante l’ultima severa sconfitta, mentre gli isolani se la vedranno con la sesta Vada.
Terzo a meno uno, il Salivoli accoglierà il San Vincenzo, mentre la quarta Pomarance è il prossimo ostacolo di un Montieri fresco di vittoria e desideroso di ripetersi. Promette scintille l’altro derby maremmano tra la quinta Alta Maremma e lo Scarlino, entrambi dotati di un buon potenziale. Occhio però ai calabroni, che daranno il massimo per riconquistare punti e posizioni.
Dopo il pari di domenica passata, il Follonica cercherà il successo contro la diretta avversaria di graduatoria Monteverdi. Infine, duelli tutti labronici fra Marciana Marina e Bibbona e, in bassa classifica, tra Riotorto e Porto Azzurro.
SECONDA CATEGORIA GIRONE F (13^giornata):
Forte di Bibbona-Marciana Marina
Palazzi Monteverdi-Follonica
Pomarance-Montieri
Porto Azzurro-Riotorto
Roccastrada-Paganico
Salivoli-San Vincenzo
Scarlino-Alta Maremma
Vada-Audace Isola D’Elba
CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE F: Audace Isola d’Elba, Paganico 24 Salivoli 23 Pomarance 22 Alta Maremma 21 Vada 20 Follonica, Marciana Marina 18 Palazzi Monteverdi 16 Montieri, San Vincenzo 15 Forte di Bibbona, Scarlino 14 Roccastrada 11 Riotorto 7 Porto Azzurro 2.