GROSSETO – Mantenere alta l’attenzione, perché il momento di forma è buono, ma non c’è da sbagliare nel match casalingo contro il fanalino di coda Castiadas. I sardi hanno raccolto appena sei punti in questo campionato e sembrano vestire i panni della vittima sacrificale al cospetto della capolista.
«Attenzione perché la loro classifica è bugiarda – spiega Giacomarro -. Li ho visti contro la Nuorese e hanno fatto una buona partita. Hanno Berardi che l’hanno scorso ha realizzato 14 reti, più un altro giovane attaccante che ha già messo insieme quattro segnature, sono anche attivi sul mercato, quindi non possiamo sottovalutarli. Come spesso accade siamo noi stessi i principali avversari. Il vantaggio è che se ci comportiamo come sappiamo, portiamo a casa il risultato. Sicuramente loro proveranno a fare la partita della vita allo Zecchini, per portare a casa qualcosa d’importante».
Quanto alla probabile formazione sono due i ballottaggi più plausibili, con Cremonini a insidiare Vaccaro e Nappello che chiede spazio a Di Gennaro.