GROSSETO – La seconda giornata di andata del Campionato di serie B quasi al giro di boa. La Solari incontra La Torre, nella trasferta di Pontassieve, e cerca subito una conferma dopo il brillante inizio di stagione. Sarà come sempre una partita dura e combattuta che i ragazzi di Malatino cercheranno di portare a casa, determinati quali sono a ben figurare in questa stagione appena iniziata.
Una vittoria potrebbe accrescere il morale e fornire quella giusta dose di fiducia necessaria a questa squadra, a cui non mancano le qualità e il gioco per puntare in alto e perché no alla serie A2, per prepararsi poi alla terza trasferta consecutiva in quel di Carrara, notoriamente avversario ostico e coriaceo.
Ovviamente il Grosseto proverà a dire la sua senza calcoli e previsioni in entrambe le partite, cercando di valorizzare al meglio i tanti giovani presenti in organico, e giocando alla sua maniera potrà togliersi le dovute soddisfazioni. Convocati: 1) Capitoni 2) Raia 3) De Florio 4) Saccone 5) Sbardellati 6) Peronaci 7) Coppi 8) Costanzo 9) Bacci 10) Zanaga 11) Del Giudice 12) Volpi 13) Turco 14) Quinati. All. Malatino.