GROSSETO – L’Invicta vuol proseguire l’assolo nel campionato provinciale Giovanissimi. La capolista è di scena a Scansano con la consapevolezza di poter fare bottino pieno e di tentare l’allungo in testa. La diretta inseguitrice Orbetello dovrà vedersela contro la Giovanile Amiata, squadra fuori classifica, e quindi non raccoglierà punti.
Il Roselle, invece, dovrà confrontarsi con l’insidia Argentario, formazione sempre ostica, soprattutto quando gioca tra le mura amiche. Massa Valpiana e Albinia, invece, cercheranno di non perdere il treno dell’alta classifica. I primi sono in trasferta sul campo del Paganico alla ricerca di un riscatto, i rossoblù invece ospitano il Grosseto di Stefani, pronto al sorpasso in classifica.
Più in basso, infine, la Nuova Grosseto Barbanella deve dare un senso al proprio campionato ricevendo il Pitigliano che ha un punto in più in classifica dei grossetani. Il Follonica, invece, prova ad ottenere i primi punti nel match casalingo contro il Manciano.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Invicta 23 Orbetello 21 Roselle 20 Argentario, Massa Valpiana 16 Albinia 13 Paganico, Grosseto 12 A.Pitigliano 9 Nuova Grosseto Barbanella 8 Ribolla 7 Manciano, Scansano 3 Follonica 0.